20/02/2019 Confesercenti Caserta

La rete per la Legalità ricorda Pietro Sauna, il prossimo 25 febbraio convegno in Camera di Commercio a Caserta Con la presente siamo a comunicare che il prossimo 25 Febbraio 2019, con inizio alle ore 11,00, presso la Camera di Commercio di Caserta si terrà un convegno organizzato da Rete per la Legalità in collaborazione con Confesercenti e Libera il cui titolo è “Ricordati di Pietro – Storia di un ambulante sindacalista onesto”.

Il Convegno prevede la partecipazione del Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, del Presidente Interregionale Confesercenti Campania Molise Vincenzo Schiavo e del Vicepresidente Interregionale di Confesercenti Campania Molise Maurizio Pollini.

Sono previsti gli interventi di Luigi Cuomo Presidente di Sos Impresa Rete per la Legalità, Eleonora Montani dell’Università Bocconi di Milano, Maurizio Innocenti Presidente Nazionale Anva Confesercenti, Adriano Ciolli Direttore Nazionale Anva Confesercenti, Lorenzo Sauna figlio di Pietro Sauna, Gianni Golino referente di Libera in Caserta, Franco Malvano Commissario Regionale Antiracket, Franco Roberti Assessore Regionale alla Legalità della Regione Campania, Annapaola Porzio Commissario Nazionale Antiracket e Luigi Gaetti Sottosegretario al Ministero dell’Interno.

Hanno già dato la loro adesione il Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto ed altre istituzioni del territorio della provincia di Caserta.

Salvatore Petrella nuovo Presidente Provinciale Confesercenti Caserta

Salvatore Petrella è il nuovo presidente della Confesercenti Provinciale di Caserta. Il giovane imprenditore immobiliare ha assunto l’incarico di massimo esponente della confederazione degli esercenti nel settore commerciale e turistico nel corso della presidenza provinciale tenutasi oggi, venerdì 2... leggi tutto