Salvatore Petrella, componente presidenza nazionale Anama Confesercenti

30/01/2019 Confesercenti Caserta

Salvatore Petrella, componente presidenza nazionale Anama Confesercenti Si è svolta venerdì 25 Gennaio 2019, presso la sede nazionale di Confesercenti in Roma, l’assemblea nazionale di Anama (associazione nazionale agenti e mediatori di affari) di Confesercenti.

Nel corso dei lavori, convocati per il rinnovo degli organismi direttivi, Salvatore Petrella è stato eletto componente della presidenza nazionale Anama Confesercenti.

“Sono orgoglioso di rappresentare il settore degli agenti immobiliari nel panorama nazionale della categoria - commenta il vicepresidente vicario della Confesercenti provinciale di Caserta - spero di poter offrire un contributo valido per la risoluzione delle istanze e di poter sostenere concretamente tutte le iniziative della categoria”.

I lavori dell’assemblea hanno preso il via con il saluto del presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise cui ha fatto seguito il dibattito sul mercato immobiliare italiano e le prospettive dello stesso nei prossimi anni che ha registrato la partecipazione del professore Antonio Rinaldi docente di economia politica, del dottor Oreste Pasquali (gruppo Tecnocasa) e del dottor Ilario Toscano (gruppo Toscano).

L’assemblea ha rappresentato un grande momento di confronto e di analisi per gli operatori.

Nella foto: Salvatore Petrella, Vicepresidente Vicario Confesercenti Provinciale di Caserta e Patrizia De Luise, Presidente Nazionale di Confesercenti

Salvatore Petrella, componente presidenza nazionale Anama Confesercenti

Si è svolta venerdì 25 Gennaio 2019, presso la sede nazionale di Confesercenti in Roma, l’assemblea nazionale di Anama (associazione nazionale agenti e mediatori di affari) di Confesercenti. Nel corso dei lavori, convocati per il rinnovo degli organismi direttivi, Salvatore Petrella è stato elett... leggi tutto