09/06/2018 Confesercenti Caserta

Assemblea Confesercenti 2018, il 13 giugno 2018 E’ fissata per il 13 giugno l’Assemblea 2018 Confesercenti. L’assemblea, che rappresenta il culmine dell’attività associativa della confederazione, prenderà il via alle 10.30 dalla splendida cornice del Teatro Eliseo, a Roma in via Nazionale 183.

Gli associati della Campania parteciperanno in videoconferenza dalla Sala Newton di Città della Scienza a Napoli. Sarà presente una folta delegazione della provincia di Caserta

L’evento – quest’anno accompagnato da un’innovativa campagna social – sarà l’occasione per fare il punto sullo stato dell’economia, con interessanti dati sugli effetti economici che ha avuto l’instabilità politica e su quelli che invece si prevedono abbiano le riforme promesse dal nuovo Governo, flat tax in testa.

Oltre alla Relazione della Presidente nazionale di Confesercenti De Luise, l’assemblea vedrà la partecipazione dei segretari delle principali forze politiche italiane e di un rappresentante di Governo.

Contratto Turismo: Confesercenti, raggiunto l’accordo per il rinnovo con Filcams, Fisascat e Uiltucs

Il nuovo accordo sarà operativo per i circa 400mila dipendenti delle 80mila imprese turistiche Confesercenti Confesercenti ed i sindacati dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UILTucs hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto nazionale del lavoro del settore Turismo. Il nuovo ... leggi tutto