La Confesercenti Provinciale di Caserta in udienza da Papa Francesco

25/05/2018 Confesercenti Caserta

La Confesercenti Provinciale di Caserta in udienza da Papa Francesco Una delegazione della Confesercenti Provinciale di Caserta e' stat ricevuta ier mercoledì 23 maggio, in udeinza dal Santo Padre Papa Francesco.

Maurizio Pollini, presidente della Confederazione degli esercenti in Terra di Lavoro, insieme ad un gruppo di imprenditori del territorio sono stati ricevuti da Sua Santità Papa Francesco al termine dell'udienza generale prevista per le ore 10,00 in Piazza San Pietro.

Al momento del baciamo e' stata consegnata una lettera al Santo Padre: "La preghiamo di accogliere i nostri filiali saluti e devoti ossequi, augurandoLe a nome delle realtà sociali e imprenditoriali della Provincia di Caserta, salute e benedizioni nel Ministero Pontificio che il Signore La ha chiamata a svolgere per il bene della Chiesa universale.

La ringraziamo per averci concesso la partecipazione all’Udienza Generale di mercoledì 23 maggio e di poterLe presentare le eccellenze imprenditoriali del nostro territorio, uomini e donne della provincia di Caserta che quotidianamente portano avanti la sfida di lavorare in una terra tanto particolare quale è Terra di Lavoro e di poter ricevere la Sua benedizione"

Una occasione unica per la Confesercenti provinciale di Caserta, che ha avuto modo di rapportare a Papà Francesco, nel corso del baciamano, le difficoltà delle imprese, il peso delle tasse e della burocrazia, la voglia di rimboccarsi le maniche e rilanciare il turismo.

Il Consiglio dei ministri dà via libera alla manovra

Si compone del dl fiscale, da un decreto semplificazione e dal disegno di legge di bilancio. La manovra, da 37 miliardi, prevede la sterilizzazione degli aumenti Iva Il Consiglio dei ministri ha approvato la legge di bilancio per il 2019. Il governo ha approvato il decreto fiscale e il decreto se... leggi tutto