Campagna Associativa Confesercenti

18/05/2018 Confesercenti Caserta

Campagna Associativa Confesercenti La grande novità per gli imprenditori che aderiscono a Confesercenti è la straodinaria e vantaggiosa Copertura Sanitaria Integrativa Mutua Imprese Hygeia Unisalute dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal nostro partner Unisalute.

Inoltre, Confesercenti riserva convenzioni esclusive a condizioni vantaggiose, con le migliori aziende presenti sul mercato, del settore assicurativo, bancario e automobilistico.

Per maggiori informazioni:

Confesercenti Provinciale di Caserta,