Campagna Associativa Confesercenti

18/05/2018 Confesercenti Caserta

Campagna Associativa Confesercenti La grande novità per gli imprenditori che aderiscono a Confesercenti è la straodinaria e vantaggiosa Copertura Sanitaria Integrativa Mutua Imprese Hygeia Unisalute dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal nostro partner Unisalute.

Inoltre, Confesercenti riserva convenzioni esclusive a condizioni vantaggiose, con le migliori aziende presenti sul mercato, del settore assicurativo, bancario e automobilistico.

Per maggiori informazioni:

Confesercenti Provinciale di Caserta,
viale dei Bersaglieri, 56 parco Ippi 81100 Caserta
0823 341533 - confeserce@virgilio.it - www.confesercenticaserta.it

Salvatore Petrella nuovo Presidente Provinciale Confesercenti Caserta

Salvatore Petrella è il nuovo presidente della Confesercenti Provinciale di Caserta. Il giovane imprenditore immobiliare ha assunto l’incarico di massimo esponente della confederazione degli esercenti nel settore commerciale e turistico nel corso della presidenza provinciale tenutasi oggi, venerdì 2... leggi tutto