Campagna Associativa Confesercenti

18/05/2018 Confesercenti Caserta

Campagna Associativa Confesercenti La grande novità per gli imprenditori che aderiscono a Confesercenti è la straodinaria e vantaggiosa Copertura Sanitaria Integrativa Mutua Imprese Hygeia Unisalute dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal nostro partner Unisalute.

Inoltre, Confesercenti riserva convenzioni esclusive a condizioni vantaggiose, con le migliori aziende presenti sul mercato, del settore assicurativo, bancario e automobilistico.

Per maggiori informazioni:

Confesercenti Provinciale di Caserta,
viale dei Bersaglieri, 56 parco Ippi 81100 Caserta
0823 341533 - confeserce@virgilio.it - www.confesercenticaserta.it

Contratto Turismo: Confesercenti, raggiunto l’accordo per il rinnovo con Filcams, Fisascat e Uiltucs

Il nuovo accordo sarà operativo per i circa 400mila dipendenti delle 80mila imprese turistiche Confesercenti Confesercenti ed i sindacati dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UILTucs hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto nazionale del lavoro del settore Turismo. Il nuovo ... leggi tutto