25 Aprile 2018, si svolgerà regolarmente il mercato in Via Ruta a Caserta

24/04/2018 Confesercenti Caserta

25 Aprile 2018, si svolgerà regolarmente il mercato in Via Ruta a Caserta L'Anva (Associazione degli operatori del commercio su aree pubbliche) Confesercenti Provinciale di Caserta è lieta di comunicare che domani mercoledì 25 aprile 2018 il mercato di Via Ruta si svolgerà regolamente.

Il Presidente Provinciale Anva Confesercenti Sebstiano Bernardo ringrazia il Sindaco Carlo Marino e l'Assessore Emiliano Casale per aver accolto positivamente l'istanza dell'associazione dei categoria.

L'assocazione raccomanda a tutti i propri iscritti e a tutti gli operatori della fiera di rispettare minuzionsamente il vedemecum della raccolta differenziata.

Contratto Turismo: Confesercenti, raggiunto l’accordo per il rinnovo con Filcams, Fisascat e Uiltucs

Il nuovo accordo sarà operativo per i circa 400mila dipendenti delle 80mila imprese turistiche Confesercenti Confesercenti ed i sindacati dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UILTucs hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto nazionale del lavoro del settore Turismo. Il nuovo ... leggi tutto