25 Aprile 2018, si svolgerà regolarmente il mercato in Via Ruta a Caserta

24/04/2018 Confesercenti Caserta

25 Aprile 2018, si svolgerà regolarmente il mercato in Via Ruta a Caserta L'Anva (Associazione degli operatori del commercio su aree pubbliche) Confesercenti Provinciale di Caserta è lieta di comunicare che domani mercoledì 25 aprile 2018 il mercato di Via Ruta si svolgerà regolamente.

Il Presidente Provinciale Anva Confesercenti Sebstiano Bernardo ringrazia il Sindaco Carlo Marino e l'Assessore Emiliano Casale per aver accolto positivamente l'istanza dell'associazione dei categoria.

L'assocazione raccomanda a tutti i propri iscritti e a tutti gli operatori della fiera di rispettare minuzionsamente il vedemecum della raccolta differenziata.

Seminario di approfondimento sulla fatturazione eletronica. Linee guida per le piccole e medie imprese

A partire dal 1° gennaio 2019 scatta l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati titolari di partita IVA residenti in Italia. Su questo tema la Confesercenti Provinciale di Caserta ha organizzato un seminario di approfondimento che si terrà il prossimo 26 novembre alle ore 15,00 presso l’ho... leggi tutto