19/04/2018 Confesercenti Caserta

Bando contributi per l'incentivazione dei flussi turistici in provincia di Caserta per l'anno 2018 La Camera di Commercio di Caserta, allo scopo di incentivare i flussi turistici verso il territorio provinciale, eroga contributi finalizzati alla copertura parziale delle spese sostenute per soggiorni effettuati in tutta la provincia di Caserta nel periodo 1° aprile/15 ottobre 2018.

Le risorse destinate all’intervento ammontano a € 60.000,00.

Possono accedere al contributo le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, le associazioni, anche Onlus, i gruppi sportivi e religiosi (es. parrocchie), le associazioni professionali, i Cral aziendali, i circoli ricreativi, i circoli culturali ed altri organismi ed aggregazioni che non abbiano natura di impresa, identificati con codice fiscale autonomo rispetto a quello dei singoli componenti.

Sono esclusi dall’iniziativa i soggetti che hanno sede o unità locale nella provincia di Caserta e quelli che hanno ricevuto altri contributi di fonte pubblica a copertura delle spese oggetto del contributo. I gruppi devono essere formati da almeno 20 persone di qualsiasi nazionalità.

Le istanze vanno trasmesse dalla data di pubblicazione del bando sull’Albo on line fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2018 in formato .pdf, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo promozioneregmercato@ce.legalmail.camcom.it

Ulterioi informazioni posono essere recepite sul sito www.ce.camcom.it

Seminario di approfondimento sulla fatturazione eletronica. Linee guida per le piccole e medie imprese

A partire dal 1° gennaio 2019 scatta l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati titolari di partita IVA residenti in Italia. Su questo tema la Confesercenti Provinciale di Caserta ha organizzato un seminario di approfondimento che si terrà il prossimo 26 novembre alle ore 15,00 presso l’ho... leggi tutto