19/04/2018 Confesercenti Caserta

Bando contributi per l'incentivazione dei flussi turistici in provincia di Caserta per l'anno 2018 La Camera di Commercio di Caserta, allo scopo di incentivare i flussi turistici verso il territorio provinciale, eroga contributi finalizzati alla copertura parziale delle spese sostenute per soggiorni effettuati in tutta la provincia di Caserta nel periodo 1° aprile/15 ottobre 2018.

Le risorse destinate all’intervento ammontano a € 60.000,00.

Possono accedere al contributo le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, le associazioni, anche Onlus, i gruppi sportivi e religiosi (es. parrocchie), le associazioni professionali, i Cral aziendali, i circoli ricreativi, i circoli culturali ed altri organismi ed aggregazioni che non abbiano natura di impresa, identificati con codice fiscale autonomo rispetto a quello dei singoli componenti.

Sono esclusi dall’iniziativa i soggetti che hanno sede o unità locale nella provincia di Caserta e quelli che hanno ricevuto altri contributi di fonte pubblica a copertura delle spese oggetto del contributo. I gruppi devono essere formati da almeno 20 persone di qualsiasi nazionalità.

Le istanze vanno trasmesse dalla data di pubblicazione del bando sull’Albo on line fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2018 in formato .pdf, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo promozioneregmercato@ce.legalmail.camcom.it

Ulterioi informazioni posono essere recepite sul sito www.ce.camcom.it

Contratto Turismo: Confesercenti, raggiunto l’accordo per il rinnovo con Filcams, Fisascat e Uiltucs

Il nuovo accordo sarà operativo per i circa 400mila dipendenti delle 80mila imprese turistiche Confesercenti Confesercenti ed i sindacati dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UILTucs hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto nazionale del lavoro del settore Turismo. Il nuovo ... leggi tutto