Confesercenti Agro Aversano, nuove opportunità per imprese e cittadini

30/03/2018 Confesercenti Caserta

Confesercenti Agro Aversano, nuove opportunità per imprese e cittadini Si è svolta sabato 24 marzo, con inizio alle ore 16,30, la cerimonia di inaugurazione della sede della Confesercenti dell’Agro Aversano, in piazza Vittorio Emanuele 59 ad Aversa. Hanno presieduto all'evento il presidente della sede zonale dell’Agro Aversano, Lello Menditto ed il presidente Vicario di Confesercenti Campania e Molise Maurizio Pollini.

Sono intervenuti il sindaco Enrico De Cristofaro accompagnato da numeorsi assessori della giunta comunale, il rettore della Parrocchia di San Rocco in Aversa don Emilio Nappa , il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, il presidente dell’Asi di Caserta Raffaela Pignetti, il direttore interregionale Confesercenti Campania Molise Pasquale Giglio, il sindaco di Caserta Carlo Marino, il direttore provinciale di Confesercenti Caserta Gennaro Ricciardi, il SIndaco di San Nicola la Strada Vito Marotta, il Presidente dell'ordine degli Architetti della provincia di Caserta Rossella Bicco e la Senatrice Lucia Esposito.

“L’apertura di questa nuova sede, che rappresenta il punto di raccordo dei comuni dell’hinterland aversano, segna un nuovo momento di crescita per la nostra organizzazione in tutto il territorio della provincia di Caserta, – ha riferito il presidente della Confesercenti Agro Aversano, Lello Menditto – Per tale motivo attendiamo numerosi i nostri associati, vogliamo condividere insieme la gioia di scrivere una nuova pagina nel percorso che la Confesercenti provinciale di Caserta sta svolgendo in questi anni grazie all'opera meritoria del gruppo dirigente”.