Confesercenti presenta Officine del Credito

31/01/2018 Confesercenti Caserta

Confesercenti presenta Officine del Credito La Confesercenti Provinciale di Caserta è lieta di annunciare un accordo di convenzione con "Officine del Credito"
“Officine del credito” è un’iniziativa di Giovanni Amore, leader da oltre 15 anni nel settore dell’erogazione del credito alle famiglie italiane, con un pacchetto clienti composto da oltre 100.000 clienti in Campania, Lazio e Lombardia; con l’idea di conquistare la fiducia della propria clientela su tutto il territorio nazionale.

Il suo obiettivo è di creare una fitta rete di agenti in grado di poter soddisfare la esigenze di tutti, dall’artigiano al pensionato.

“Officine del credito” è un marchio concesso in uso alla società A & G Money S.rl. , titolare dell’agenzia unica di Napoli di ViViBanca S.p.A..

ViViBanca S.p.A. è un intermediario finanziario iscritto all’Elenco speciale tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 107 del Testo Unico Bancario, che opera prevalentemente nei settori del prestito dietro cessione del quinto dello stipendio o della pensione o della delegazione di pagamento, nonché dei prestiti personali.

"Saremo di riferimento per tutte le loro imprese associate ed annessi dipendenti. - riferisce Giovanni Amore, responsabile di Officine del Credito -
Un nuovo capitolo che si rilegatura nel libro dei nostri successi.
Un affettuoso riconoscimento va al direttore Gennaro Ricciardi ed al presidente Maurizio Pollini che hanno dato un notevole peso specifico alle nostre competenze e conoscenze del mondo finanziario".

Contratto Turismo: Confesercenti, raggiunto l’accordo per il rinnovo con Filcams, Fisascat e Uiltucs

Il nuovo accordo sarà operativo per i circa 400mila dipendenti delle 80mila imprese turistiche Confesercenti Confesercenti ed i sindacati dei lavoratori Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UILTucs hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto nazionale del lavoro del settore Turismo. Il nuovo ... leggi tutto