Buon Natale e Felice Anno Nuovo

23/12/2017 Confesercenti Caserta

Buon Natale e Felice Anno Nuovo È stato un anno ricco di attività, di impegno intenso per promuovere ed assistere le imprese di Terra di Lavoro.

Ora è Natale e per tale motivo non posso esimermi dal rivolgere un sentito grazie, nonché i migliori auguri a tutti gli imprenditori della provincia di Caserta.

Le Pmi sono la certezza per un futuro roseo nel nostro territorio e noi dobbiamo agire con positività, lavorando in sinergia e facendo squadra.

Auguri a tutti, il Natale vi doni serenità e il nuovo anno vi porti nuove soddisfazioni e grandi successi.

Buon Natale è felice anno nuovo.

Maurizio Pollini