Il tradizionale scambio di auguri di Buon Natale di Confesercenti Caserta

20/12/2017 Confesercenti Caserta

Il tradizionale scambio di auguri di Buon Natale di Confesercenti Caserta Si è svolto ieri, presso la sede provinciale della Confesercenti di Caserta, alla presenza del Presidente Maurizio Pollini e del direttore Gennaro Ricciardi, il tradizionale scambio di auguri di Natale della Confesercenti Provinciale di Caserta.
Ospiti vari tra cui il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca, il Sindaco di Caserta Carlo Marino, il responsabile della comunicazione della Reggia di Caserta Enzo Zuccaro.
Presenti tanti imprenditori a partire dai componenti della giunta provinciale della Confesercenti e dellìorganismo di presidenza, non ha voluto far mancare il suo supporto il testimonial Franco Pepe.
Un incontro che è servito al fare il punto della situazione sullo stato di salute delle imprese in Terra di Lavoro, a misurare il trend di positività che, nonostante le mille difficoltà, in questo ultimo periodo interessa il nostro territorio.
In particolare il presidente Pollini ha riassunto le attività della Confesercenti svoltesi in questo anno che hanno mirato innanzitutto alla valorizzazione delle imprese operanti in provincia di Caserta.

“Ancora una volta noi rispondiamo alle statistiche con i fatti – ha riferito Pollini – lo scambio degli auguri di Natale vuole rappresentare per noi un'ulteriore occasione per dare visibilità alle imprese di Terra di Lavoro che operano all’insegna dell’onestà, della laboriosità, del sacrificio e della competenza. Noi mettiamo insieme cultura, territorio e imprese, un modello che ci consnente di creare aggregazione tra le eccellenze del territorio”.
Il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca ha accettato voltentieri di partecipare allo scambio di auguri della Confesercenti intrattenendosi per un confronto serrato con le decine di imprenditori presenti, auspicando una collaborazione proficua con la Confesercenti che punti alla nascita di inizaiitve tese a proiettare la provincia di Caserta in uno scenzario nazionale in termini di crescita del turismo e accentando il monito lanciato da Pollini per una crescita unitaria del territorio. "Per la provincia di Caserta - ha detto Magliocca - non volgio lottare per la zona retrocessione, ma voglio puntare alla Champions".

Al termine del messaggio di auguri è stato presentato il nuovo sito della Confesercenti di Caserta, rinnovato nello silte e nella forma, più dinamico e diretto, in linea con i moderni standard della comunicazione, ma sempre curato da Bernardo Del Prete, imprenditore dell'agro aversano che da anni con la sua consulenza rappresenta una fetta importante del sistema comunicazione di Confesercenti Caserta.
Nel brindisi augurale gli ospiti hanno avuto modo nuovamente di apprezzare e degustare i prodotti eccellenti del nostro terriotrio in termini di dolciumi ed enogastronomia.