La Confesercenti Provinciale di Caserta ringrazia TRE FARINE

01/11/2017 Confesercenti Caserta

La Confesercenti Provinciale di Caserta ringrazia TRE FARINE La Confesercenti Provinciale di Caserta ringrazia Nicola Ferraro e tutto il gruppo di Tre Farine per la sapiente opera di collaborazione fornita nell'ambito della Conferenza Stampa di presentazione dell'iniziativa Premio Impresa 2017, svoltasi il 31 ottobre 2017.

L'impegno e l'opera meritoria di TRE FARINE hanno respo possibile l'ottimo svolgimento della cerimonia di presentazione che si è conclusa con una degustazione coordinata da Nicola Ferraro e curata da Isaia Caparco dell'antico forno liternum, FIlomena Rosotta di Rosotta Salumi, i Caseifici la Cancellese con l'omonima Giovanna, Antonella Schaivone del Caseificio Stella Bianca e Mario Luise del Caseificio Luise di Castelvolturno.
I vini sono stati offerti da Tenuta Fontana, I Borboni e Bianchini Rossetti.
Per concludere tutti i convenuti hanno potuto degustare l'inimitabile Roccobabà di Emilio il Pasticciere di Casal di Principe.


CONDIVIDI NOTIZIA

ARTICOLO IN EVIDENZA

Assemblea Confesercenti 2018, il 13 giugno 2018

E’ fissata per il 13 giugno l’Assemblea 2018 Confesercenti. L’assemblea, che rappresenta il culmine dell’attività associativa della confederazione, prenderà il via alle 10.30 dalla splendida cornice del Teatro Eliseo, a Roma in via Nazionale 183. Gli associati della Campania parteciperanno in vid... leggi tutto

ULTIME FOTO ULTIMO VIDEO INSERITO