La Confesercenti Provinciale di Caserta ringrazia TRE FARINE

01/11/2017 Confesercenti Caserta

La Confesercenti Provinciale di Caserta ringrazia TRE FARINE La Confesercenti Provinciale di Caserta ringrazia Nicola Ferraro e tutto il gruppo di Tre Farine per la sapiente opera di collaborazione fornita nell'ambito della Conferenza Stampa di presentazione dell'iniziativa Premio Impresa 2017, svoltasi il 31 ottobre 2017.

L'impegno e l'opera meritoria di TRE FARINE hanno respo possibile l'ottimo svolgimento della cerimonia di presentazione che si è conclusa con una degustazione coordinata da Nicola Ferraro e curata da Isaia Caparco dell'antico forno liternum, FIlomena Rosotta di Rosotta Salumi, i Caseifici la Cancellese con l'omonima Giovanna, Antonella Schaivone del Caseificio Stella Bianca e Mario Luise del Caseificio Luise di Castelvolturno.
I vini sono stati offerti da Tenuta Fontana, I Borboni e Bianchini Rossetti.
Per concludere tutti i convenuti hanno potuto degustare l'inimitabile Roccobabà di Emilio il Pasticciere di Casal di Principe.