Pollini: Premio Impresa, un segnale positivo per il nostro territorio

01/11/2017 Confesercenti Caserta

Pollini: Premio Impresa, un segnale positivo per il nostro territorio L'iniziativa Premio Impresa 2017 rappresenta un forte segnale di positività, un forte incoraggiamento alle piccole e medie imprese di Terra di Lavoro: è questo l’obiettivo su cui Confesercenti provinciale di Caserta ha voluto puntare organizzandola ,Confesercenti è impegnata in prima linea nel sostegno dell’imprenditorialità di Terra di Lavoro, e con questo premio vuole concretizzare il concetto. La Confederazione vuole, altresì, premiare i sacrifici quotidiani delle centomila imprese che operano nella provincia di Caserta, che nonostante le difficoltà causate dalla crisi contingente e da una fiscalizzazione molto pressante, continuano a mantenere il passo a produrre ricchezza ed occupazione"

Quest'anno la Confesercenti Provinciale di Caserta terrà la manifestazione presso la Reggia di Caserta nella Sala della Gloria il giorno mercoledì 29 novembre 2017. L'inizio dell'evento è previsto per le ore 10,00.
Tutto ciò sarà possibile grazie anche alla Camera di Commercio di Caserta.
"Ringrazio il Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone ha creduto in questa iniziativa patrocinandola e sostenendola. La vicinanza della Camera di Commercio - ha sottolineato Pollini - incoraggia noi e trasmette fiducia a quelle imprese che quotidianamente operano per migliorarsi e migliorare".