Conferenza Stampa di Presentazione Premio Impresa 2017

01/11/2017 Confesercenti Caserta

Conferenza Stampa di Presentazione Premio Impresa 2017 Il Premio Impresa 2017, alla sua seconda edizione, vuole rappresentare un riconoscimento per le aziende che in questo anno si sono contraddistinte per innovazione e competitività, per il loro impegno nella promozione del territorio e del turismo, della legalità, della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia.

Il premio vuole, altresì, valorizzare le imprese storiche del nostro territorio e quelle che hanno investito nei processi dell’internazionalizzazione. Le piccole medie imprese costituiscono l’asse portante dell’economia locale e la Confesercenti rappresenta uno strumento importante ed incisivo di tutela e di evoluzione di questa imprenditoria.
Gli obiettivi centrali della Confederazione sono lo sviluppo economico, la solidità delle imprese e la crescita dell’occupazione. La proprietà degli strumenti sono rappresentati dalla definizione di un sistema che valorizzi e promuova le imprese che operano sul territorio.
La Confesercenti svolge nei confronti dei propri aderenti funzione di rappresentanza sindacale, ma anche individuazione e offerta di nuove opportunità imprenditoriali, di norme degli interessi economici, di rogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale finanziaria corredate da strutture che erogano servizi specializzati.

Il riconoscimento Premio Impresa 2017 è rivolto alle aziende della provincia di Caserta.

I settori commercio, turismo e servizi sono tra i comparti economici più vitali della provincia di Caserta e gli imprenditori che vi operano rappresentano, senza dubbio, la spina dorsale dell’economia nazionale e locale. Per una tale forza motrice del mercato globale – anche e soprattutto in questo periodo – di ricerca di stabilità – è necessario contare su un’adeguata rappresentanza dei propri interessi e su un erogatore di servizi professionale. Confesercenti Provinciale di Caserta, si fa portavoce delle esigenze degli associati sul piano locale, regionale, nazionale e anche internazionale, per sostenere le loro richieste e risolvere i loro problemi. Confesercenti rappresenta una delle maggiori aggregazioni di aziende commerciali e di servizi della provincia di Caserta. Con la sua pluriennale esperienza rispecchia valori quali costanza e sicurezza. Il nostro obiettivo principale è quello di offrire ai nostri associati sempre nuovi vantaggi. Sinergia e capacità di fare sistema, rappresentano il frutto di anni lavoro della squadra Confesercenti Caserta che sono lo spirito con cui promuoviamo e sosteniamo le imprese aderenti. La soddisfazione dei nostri associati da un quarantennio è il nostro migliore biglietto da visita.

IRPEF: gli scaglioni e le aliquote 2018

FISCO E TASSE IRPEF: gli scaglioni e le aliquote 2018 Guida aliquote IRPEF 2018 per la tassazione sui redditi 2017 - Le varie ipotesi di riforma dell’Irpef e dei relativi scaglioni sono sostanzialmente in stand-by causa elezioni politiche del 4 marzo. Restano infatti invariate le fasce percen... leggi tutto