Giuseppe Delli Paoli è il presidente interregionale Fipac Confesercenti

18/10/2017 Confesercenti Caserta

Giuseppe Delli Paoli è il presidente interregionale Fipac Confesercenti Giuseppe Delli Paoli, imprenditore marcianisano, presidente della Confesercenti e dell’Assoesercenti di Marcianise è il primo presidente interregionale Campani Molise della Fipac Confesercenti e componente della presidenza nazionale della Federazione.

Fipac, Federazione Italiana Pensionati Attività Commerciali, Turistiche e dei Servizi, è la Federazione di categoria, che opera senza fini di lucro, promossa da Confesercenti. E’ un’organizzazione autonoma, apartitica e indipendente. Nasce nel 1981 da un gruppo di pensionati della stessa Confesercenti, con l’obiettivo di rappresentare i diritti degli anziani, al fine di migliorarne la qualità della vita. Fipac è inoltre interlocutrice qualificata degli organi politici, istituzionali italiani ed europei, in materia previdenziale e sociale per tutelare i bisogni primari dei soci e degli anziani in genere. E ’presente su tutto il territorio nazionale. In provincia di Caserta, insieme alla sede Fipac, è presente anche l’ufficio del Patronato Epasa Itaco che per conto della Confesercenti Provinciale di Caserta opera nel capoluogo e nella città di Santa Maria Capua Vetere. Gli esperti del patronato assistono i soci nelle pratiche relative alla domanda di pensione, a riscattare o ricongiungere altre posizioni assicurative e offrono consigli e informazioni in materia assistenziale, previdenziale e sanitaria e sulle malattie professionali.

A Giuseppe Delli Paoli vanno le congratulazioni dell’ufficio di presidenza e della giunta della Confesercenti Provinciale di Caserta, la Confederazione è certa che sotto la guida di Delli Paoli la federazione dei pensionati sarà il faro per migliaia di utenti che avranno la necessità di chiedere un sostegno o un aiuto quotidiano.


CONDIVIDI NOTIZIA

ARTICOLO IN EVIDENZA

Assemblea Confesercenti 2018, il 13 giugno 2018

E’ fissata per il 13 giugno l’Assemblea 2018 Confesercenti. L’assemblea, che rappresenta il culmine dell’attività associativa della confederazione, prenderà il via alle 10.30 dalla splendida cornice del Teatro Eliseo, a Roma in via Nazionale 183. Gli associati della Campania parteciperanno in vid... leggi tutto

ULTIME FOTO ULTIMO VIDEO INSERITO